Kate Middleton è sparita e la Regina è su tutte le furie

La Duchessa di Cambridge non si è fatta più vedere in pubblico preferendo accudire i figli. Elisabetta non gradisce e la richiama all'ordine: la vuole con sé il 9 settembre

 

kate-gallery

Dal battesimo della piccola Charlotte, il 5 luglio scorso, Kate Middleton non si è mostrata molto in pubblico. L’assenza della Duchessa di Cambridge a molti eventi ufficiali non è stata gradita da Palazzo Reale (GUARDA LE FOTO).

Stando a indiscrezioni Elisabetta si sarebbe risentita per l’isolamento della nipote a Anmer Hall, nel Norfolk, dove si è trasferita subito dopo la nascita della secondogenita. La Regina, quindi, l’avrebbe richiamata, spronandola a riprendere quanto prima i suoi impegni a partire dai festeggiamenti del 9 settembre.

In quella data, infatti, intorno alle 17.30 Sua Maestà otterrà il record di sovrana più longeva della Gran Bretagna, battendo perfino la Regina Vittoria.

Per l’occasione Buckingham Palace non prevede grandi eventi, se non l’inaugurazione da parte di Elisabetta di una nuova linea ferroviaria in Scozia. In ogni caso, secondo i beninformati la Sovrana avrebbe invitato William e Kate nel suo castello di Balmoral per celebrare l’importante traguardo con una cena, riportando così in pubblico Lady Middleton. Il banchetto sarebbe infatti la prima uscita sociale della Duchessa dopo che ha perfino saltato il matrimonio degli amici Bear Maclean e Daisy Dickson. In quell’occasione William ci andò accompagnato dalla cognata, Pippa.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Kate Middleton è sparita e la Regina è su tutte le furie