Kate Middleton compie 37 anni: i ringraziamenti speciali su Twitter

Kate Middleton ringrazia ufficialmente dei messaggi d'auguri per il compleanno. E intanto c'è grande attesa per il possibile annuncio della quarta gravidanza

Kate Middleton compie 37 anni, è nata infatti il 9 gennaio 1982.

Kensington Palace ha pubblicato sul profilo Twitter un messaggio speciale per ringraziare tutti coloro che le hanno inviato biglietti d’auguri:

Grazie ad ognuno di voi dei graditi messaggi per il compleanno della Duchessa di Cambridge.

Kate trascorrerà la giornata in casa coi figli, George, Charlotte e Louis. Mentre suo marito William parteciperà a un evento ufficiale coi piloti e i medici della Air Ambulance di Londra, ma con molta probabilità si unirà ai festeggiamenti per la moglie in serata. Anche se, stando a fonti vicine a Palazzo, non è previsto un party in grande stile, come quello per i 70 anni del Principe Carlo.

Come di consueto, Lady Middleton preferisce festeggiare il compleanno solo con i suoi cari. Il 2018 è stato per lei un anno impegnativo. Innanzitutto, è diventata mamma per la terza volta, il 23 aprile ha dato alla luce il piccolo Louis. E ora per casa ha tre bimbi piccoli, il più grande, George, compirà 6 anni il prossimo luglio. Mentre Charlotte il prossimo anno andrà a scuola.

Kate ha dovuto affrontare anche l’arrivo a corte di Meghan Markle, la moglie di Harry, che tra l’altro è maggiore di lei di un anno. Un personaggio non facile da gestire. Ma Lady Middleton non si è persa d’animo. Tornata dal congedo maternità, ha saputo affascinare il mondo coi suoi modi composti e il suo stile, lanciando un nuovo trend: quello dei cappelli a fascia.

Mentre già per il 2019 la sua agenda è fitta di impegni. Dopo l’apparizione con William alla Messa dell’Epifania, il prossimo evento a cui parteciperà, sarà il 15 gennaio quando visiterà il King Henry’s Walk Community Garden.

In più, gli scommettitori sono in fibrillazione. Infatti Kate proprio oggi potrebbe annunciare la quarta gravidanza. Il cappotto premaman l’ha già indossato.

Kate Middleton compie 37 anni: i ringraziamenti speciali su Twitt...