“Charlotte è molto più buona di George”: rivelazioni

Carlo si è dimostrato un nonno tenerone che non vede l’ora di porter parlare dei suoi nipoti. E già si nota una certa predilezione per la principessina Charlotte. Povero George

george-charlotte1-o-gallery

Quando ancora non si sapeva il suo nome, i media avevano soprannominato la principessina Charlotte, “la bella addormentata nel bosco”, perché quando William e Kate l’hanno presentata lei dormiva pacifica (GUARDA LA FOTOGALLERY).

Il soprannome è diventato realtà. Pare infatti che la piccola sia tranquilla e non dia alcun problema a mamma e papà. A rivelarlo è nonno Carlo che ha confidato ai veterani della seconda guerra mondiale che la nipotina dorme tutta la notte senza disturbare Will e Kate.

Charlotte è molto più buona di George.

Evidentemente, i primi giorni turbolenti sono passati, con grande sollievo di William che aveva rivelato di essere distrutto dall’arrivo del secondo royal baby. A quanto aveva riportato il capitano della squadra di calcio femminile dell’Inghilterra, Steph Houghton, il Duca di Cambridge si era sfogato ammettendo:

George è un vero terremoto e Charlotte non dorme mai.

Se Charlotte si è calmata, George continua a essere una piccola peste, anche se adorabile. Come mostrano le ultime foto scattate da mamma Kate, mentre il principino coccola la sorella minore.

“Charlotte è molto più buona di George”: rivelazion...