Kate Middleton, perché ha sempre i cerotti sulle mani

Molte delle foto che vedono immortalata Kate Middleton, lasciano trapelare un particolare che forse non tutti hanno notato: ecco quale

Ormai è un dato di fatto, Kate Middleton in tutte le immagini che la ritraggono, rappresenta una vera e propria icona di stile dalla raffinatezza e dall’eleganza fuori dal comune.

L’abbiamo vista sfoggiare un look casual e sportivo durante il Chelsea Flower Show dove l’outfit, costituito da pantaloni low cost e scarpe di tela Superga ha conquistato il web, e ancora spopolare col suo abito a pois sapientemente riciclato alla festa per i 70 anni di Carlo d’Inghilterra.

La bellissima Duchessa di Cambridge, costantemente sotto i riflettori, non ha mai rinunciato alla sua spontaneità e delicatezza tipica di una mamma, nemmeno nelle occasioni più formali e mondane, esibendo la sua innata femminilità, sempre con gusto e discrezione.

Nonostante questo, agli occhi più attenti non è certo sfuggito un dettaglio piuttosto particolare che accompagna di frequente i suoi look: sovente sulle sue dita copaiono vistosi cerotti che difficilmente riescono a passare inosservati, nemmeno in un contesto così sobrio e discreto dato proprio dai suoi outfit tipicamente nude.

Quel inconsueto particolare, ben visibile proprio accanto all’anello di fidanzamento, è saltato all’occhio proprio in occasione del Chelsea Flower Show, anche se sono molteplici le occasioni in cui l’affascinante Duchessa si è fatta notare proprio le sue dita fasciate. Inutile dire che il gossip ha subito preso piede avanzano le ipotesi più azzardate.

Molti tabloid britannici dichiarano che Kate, giocando con i suoi tre figli possa essersi procurata accidentalmente piccole abrasioni proprio sulle dita. Altri invece, avanzano l’ipotesi che eventuali tagli possano essere dovuti alla sua spiccata passione per il giardinaggio, la stessa che ha scatenato un’accesa rivalità con la stessa Megan Markle, complice la vittoria di quest’ultima al Chelsea Flowers Show grazie al suo giardino dedicato all’Africa.

Kate Middleton non ha mai negato di essere un’amante del giardinaggio e, proprio come una donna qualunque, predilige rilassarsi dedicandosi alla cura di fiori e piante. Ciò nonostante, non saranno certo i suoi cerotti a negare l’evidenza di una bellezza signorile e assolutamente glam, esibita con naturalezza in ogni occasione che la veda protagonista.

Kate Middleton, perché ha sempre i cerotti sulle mani