La Middleton continua a far parlare di sé: ecco perché

La Duchessa di Cambridge si conferma ancora una volta regina di stile anche dopo la seconda gravidanza. Tutte vogliono il cappotto blu elettrico, peccato che sia esaurito

 

Seconda uscita pubblica per Kate Middleton dopo la nascita di Charlotte e i suoi  look sono già diventati cult. Dopo l’abito chic di Ralph Laurent, la Duchessa di Cambridge ha sfoggiato un cappotto blu elettrico per la partita inaugurale del Rugby World Cup 2015, Inghilterra vs Fiji, che le è valso il titolo di principessa pop (GUARDA LE FOTO).

Proprio come i capispalla esibiti durante la gravidanza, anche questo è cercatissimo. Peccato che il cappotto firmato Reiss sia della collezione autunno/inverno 2014 ed è esaurito. Non è comunque il caso di disperarsi perché si può riprodurre il look di Lady Middleton con creazioni di Versace, Paul Smith, Ted Baker, Harris Wharf e Asos.

Intanto, Kate ha dato spettacolo durante la partita con le sue espressioni buffe e partecipate. Mentre William più composto ha seguito l’incontro con un paio di occhialoni dalla montatura retrò.