Kate, la tiara di Lady Diana brilla ancora

Lady Middleton indossa la corona d'amore preferita dalla suocera e affascina il mondo intero facendo rivivere la principessa del popolo

Video AskaNews

La tiara preferita da Lady Diana brilla ancora nelle sale di Buckingham Palace grazie a Kate Middleton (GUARDA LE FOTO). La Duchessa di Cambridge ha sfoggiato la preziosa corona durante una cena organizzata dalla Regina Elisabetta in onore del corpo diplomatico.

L’evento è stato documentato dal Daily Mirror con una serie di scatti fotografici che ritraggono Lady Middleton elegantissima, con indossa un abito bianco con decori in pizzo. Sulla testa la tiara della suocera, accompagnata a dei pendenti di brillanti. Kate e William sono stati immortalati mentre scendevano dalla Bentley all’arrivo a Palazzo.

kate-tiara-a-642

FOTO: KATE E LA CORONA DI DIANA

La corona, nota come Cambridge Lover’s Knot Tiara,  è composta da perle e diamanti e ha un valore inestimabile.

Lady Diana l’ha indossata in diverse occasioni ufficiali. La storia della tiara risale a un secolo fa. Fu comissionata nel 1914 per la celebre Queen Mary. Fu ereditata dalla Regina Elisabetta che la donò a Diana in occasione del suo matrimonio con Carlo nel 1981.

>>> GUARDA LE FOTO

Kate, la tiara di Lady Diana brilla ancora