Kate, ecco come è tornata in forma dopo il parto

Lady Middleton ha colpito tutti per la splendida forma fisica subito dopo il parto. Ora è stato svelato il mistero: la Duchessa si sottopone a una dieta di succhi di frutta e vegetali

Tutti si erano accorti che Kate Middleton a 24 ore dal parto ha sfoggiato una forma fisica invidiabile (GUARDA LA FOTOGALLERY), tanto è vero che certa stampa russa ha gridato al complotto affermando che la Duchessa non aveva davvero partorito, ma si era rivolta a un utero in affitto.

Naturalmente, la notizia è del tutto infondata. Anche se ha fatto davvero scalpore quanto la Duchessa apparisse fresca, riposata e magra subito dopo aver dato alla luce la piccola Charlotte Elizabeth Diana. E’ anche vero che la gravidanza di Kate è stata molto sofferta, le pesanti nausee che si sono prolungate per diversi mesi le hanno fatto perdere peso, mettendo anche a rischio la vita della principessina.

Ora. però, pare che il mistero dietro questa perfetta forma fisica sia stato risolto grazie alle rivelazioni di Express. Pare che Lady Middleton riesca a mantenersi magra consumando succhi di frutta e vegetali. E’ la stessa dieta che ha utilizzato nel 2011, quando un mese prima del matrimonio era riuscita a perdere una taglia guadagnandosi il soprannome di “The Smoothie Queen” (la regina dei frappé). Questo regime alimentare la sta aiutando anche ora a perdere liquidi e chili accumulati in gravidanza.

Sembra che Kate di avvalga dell’aiuto di sua sorella Pippa, che sta studiando da nutrizionista, nella preparazione degli infusi.

Pippa fa in modo che a Kate arrivino dei succhi freschi ogni 3 giorni. Di solito le toccava fare tutto da sola, così invece le cose sono molto più semplici.

Stando a quanto scrive il US Weekly anche William seguirebbe questa dieta:

Lui e Kate frequentano il mercato di cibi organici “Back to the Garden”, in cui comprano sempre prodotti freschi.

Presto la Duchessa di Cambridge riprenderà i suoi impegni pubblici, la Regina la vuole presente alla parata per il suo compleanno il 13 giugno. Vedremo se i succhi di frutta e vegetali compiranno il miracolo. Certo è che Kate sta seguendo una dieta sana, ricca di centrifugati e fibre vegetali.

Kate, ecco come è tornata in forma dopo il parto