Timberlake-Biel, ecco cosa fanno per il loro bimbo

Il cantante e l'attrice sono innamorati pazzi del loro primo figlio e ora che arrivano le Feste gli hanno fatto conoscere Babbo Natale

Justin Timberlake e Jessica Biel sono letteralmente impazziti per il loro bimbo, Silas. E ora che le Feste si avvicinano (prova le ricette per i biscottini natalizi) la felicità aumenta, anche perché è il primo Natale insieme a loro figlio (GUARDA LE FOTO). Silas è infatti nato lo scorso 11 aprile.

Stando alle indiscrezioni di E! la famiglia ha deciso di festeggiare nel miglior modo possibile, ossia andando a trovare Babbo Natale. Timberlake e la Biel, come vuole la tradizione, hanno fatto sedere il piccolo sulle ginocchia di Santa Claus. Comunque, non è ancora chiaro se Silas sia stato buono e meriti i regali oppure ha fatto i capricci…

justin-timberlake1-642

FOTO: TENERI PAPA’ VIP

Anche se è quasi sicuro che sotto l’albero di Natale (ecco quelli dei vip) troverà tantissimi doni da parte di mamma e papà che sono entusiasti del loro primogenito. Qualche tempo fa il cantante aveva dichiarato a Vanity Fair:

Mio figlio è la cosa più incredibile.

Mentre Jessica Biel al Today Show:

Lui è incredibile e la maternità è un’esperienza meravigliosa. Anche se è dura, è il lavoro più difficile al mondo e io non sono mai stata così grata a mia madre.

Justine Timberlake aveva annunciato la gravidanza della moglie lo scorso gennaio baciando teneramente il pancione della Biel.

>>> GUARDA LE FOTO

Timberlake-Biel, ecco cosa fanno per il loro bimbo