John Legend presto papà, ecco l’annuncio social

Chrissy Teigen, moglie del cantante da due anni, è incinta. Dopo diversi tentativi la coppia aspetta un bebè e ha condiviso la sua gioia coi fan

gallery-john-legend

John Legend e Chrissy Teigen aspettano un figlio, l’annuncio arriva sui social (GUARDA LE FOTO). I due sono al settimo cielo, aspettavano questo figlio da tanto tempo (ecco i trucchi per rimanere incinta), come scrivono loro stessi:

John e io siamo così felici di annunciarvi la nostra dolce attesa. Come molti di voi sanno, abbiamo cercato di avere un bambino da un po’ di tempo. Non è stato facile, ma ce l’abbiamo fatta e non vediamo l’ora di far nascere il nostro bambino e far crescere la nostra famiglia. Siamo così eccitati che sta finalmente avvenendo.

La coppia è sposata da due anni e non ha mai nascosto il desiderio di allargare la famiglia con molti figli. La modella aveva dichiarato:

Ci piacerebbe averne tre o quattro nostri, e magari anche adottarne qualcuno. In pratica sarò incinta per il resto della mia vita.

Purtroppo però Chrissy ha scoperto di avere dei problemi a concepire, problemi che però ora sono stati superati. Auguri per questa gravidanza.

John Legend presto papà, ecco l’annuncio social