Isola dei Famosi, Simona Ventura tra i naufraghi

SuperSimo potrebbe finire in spiaggia tra prove al limite e bikini. Confermati Pamela Prati, Enrico Papi e Matteo Combi

ventura-gallery

FOTO: SIMONA VENTURA TRA BIKINI E LOOK CHIC

Isola dei Famosi 2016, ormai è quasi fatta. Dal settimanale Chi arrivano le prime succose anticipazioni sui primi tre naufraghi certi: Pamela Prati, Enrico Papi e Matteo Combi, fondatore del marchio Guru (ecco i naufraghi e le loro moglie della scorsa edizione). Anche la presenza di Simona Ventura è quasi certa, manca solo la firma sul contratto (GUARDA LE FOTO). Insomma, dopo la conduzione di 8 edizioni del reality, SuperSimo potrebbe cimentarsi in prove di sopravvivenza nella natura selvaggia dell’Honduras.

Certo, per la dirompente presentatrice 50enne non è certo un problema mostrarsi in costume da bagno. Infatti, regala spesso ai suoi follower sulle pagine social selfie in bikini, mettendo in primo piano décolleté e gambe perfette e toniche, anche grazie alla dieta e a dure sessioni di palestra a cui si è sottoposta prima di Miss Italia. Certo, è che SuperSimo se la dovrà vedere con una Wonder Woman del calibro di Pamela Prati.

Alla conduzione è confermato il trio Alessia Marcuzzi, Mara Venier e Alfonso Signorini. Novità assoluta invece lo show di Piero Chiambretti che andrà in onda una volta a settimana, il martedì.

Si parla anche della presenza di un vip internazionale, ma la sua identità resta top secret.

>>> GUARDA LE FOTO

Isola dei Famosi, Simona Ventura tra i naufraghi