Isabella Cruise si sposa con Scientology ed esclude la Kidman

La figlia di Tom Cruise e Nicole Kidman ha detto sì al fidanzato durante una cerimonia intima secondo il rito di Scientology. L'attrice era all'oscuro di tutto

 

cruise-gallery

Isabella Cruise, figlia adottiva di Tom Cruise e Nicole Kidman si è sposata in gran segreto a Londra (GUARDA LE FOTO). La 22enne ha detto sì al fidanzato Max Parker col quale fa coppia da meno di un anno (ecco gli abiti da sposa di tendenza).

La cerimonia si è svolta al Dorchester Hotel il mese scorso con un rito di Scientology. Secondo US Weekly:

È stato un matrimonio molto informale, piccolo. Connor (il fratello minore, ndr) era lì, ma non c’erano né Tom, né Nicole.

Tom Cruise ha finanziato le nozze e ha dato la sua benedizione al marito. Invece, Nicole Kidman era all’oscuro di tutto. Non solo non era presente, ma non ne sapeva nulla.

Cruise e la Kidman hanno adottato Isabella e Connor negli anni ’90, i bambini sono cresciuti all’interno di Scientology. La Kidman dopo il divorzio, nel 2001, ha lasciato la chiesa. L’attrice australiana al tempo aveva dichiarato:

Vivono con Tom, è stata una loro scelta e io ho scelto di non parlare pubblicamente di Scientology. Ho due bambini che ne sono membri e rispetto del tutto le loro convinzioni.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Isabella Cruise si sposa con Scientology ed esclude la Kidman