Ilary Blasi incinta, sola all’aeroporto. Che faccino!

La moglie di Francesco Totti è in dolce attesa per la terza volta. Sorpresa sola a Fiumicino, non sembra essere molto contenta. Cosa le sarà successo?

 

blasi-gallery

Ilary Blasi in dolce attesa del terzo figlio è stata paparazzata da sola all’aeroporto di Fiumicino (GUARDA LE FOTO). La bionda presentatrice non ha l’aria felice. Chissà cosa sarà successo? Forse la solitudine le pesa o forse le prime nausee la stanno affliggendo.

Sta di fatto che la bella Ilary non è raggiante come al solito e controlla continuamente il cellulare. Può essere che aspetti una chiamata importante, magari dal marito Francesco Totti. L’ex Letterina sfoggia un abbigliamento comodo e casual: jeans skinny, camicia sportiva e un giaccone ampio che nasconde le forme arrotondare della gravidanza, di solito ben visibili con gli abiti aderenti che indossa in tv.

Ilary e Francesco hanno rivelato la terza gravidanza in televisione durante Le Iene. Per il momento hanno deciso di non voler sapere il sesso del nascituro. Anche il nome è top secret, sebbene i ben informati dicano che i due non abbiano ancora fatto una scelta. Sicuramente però ci si aspetta un nome stravagante.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Ilary Blasi incinta, sola all’aeroporto. Che faccino!