Ilary Blasi incinta, la pancia cresce e lo spacco si allunga

La moglie di Francesco Totti al quinto mese di gravidanza si permette un abito davvero audace che mostra le gambe e il décolleté mozzafiato

Ilary Blasi in dolce attesa ogni volta che compare in tv alle Iene, lascia tutti a bocca aperta grazie alle sue mise (GUARDA LE FOTO). L’ultima in ordine di tempo è un abito scuro con bordature fucsia, creato da Francesco Paolo Salerno. Il modello è decisamente sensuale e la moglie di Francesco Totti lo valorizza al meglio: scollo mozzafiato reso pudico da un tulle trasparente e spacco esagerato che lascia poco all’immaginazione. Ai piedi delle décolletée firmate Frida altissime, evidentemente la bionda presentatrice non rinuncia ai tacchi nemmeno in gravidanza.

blasi-spacco4-642

Le foto

Sul piccolo schermo Ilary è splendida e mentre la pancia cresce e le curve si arrotondano, lei non rinuncia a quel pizzico di sensualità che la contraddistingue. Ma se davanti alle telecamere è sempre piena di energia, dietro le quinte la stanchezza comincia a farsi sentire. In fondo è al quinto mese di gravidanza. Senza contare la costante preoccupazione per gli altri due figli, Cristian e Chanel, che qualche tempo fa sono stati minacciati.

Comunque, la Blasi è sempre bellissima e ha condiviso coi fan l’annuncio della gravidanza, dato proprio in televisione durante una puntata delle Iene.

>>> GUARDA LE FOTO

 

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Ilary Blasi incinta, la pancia cresce e lo spacco si allunga