Ilary Blasi in bikini, una mamma mozzafiato

Per la signora Totti vacanze da single coi figli. Lei è splendida e supera a pieni voti la prova costume, diventando la reginetta della spiaggia

blasi-gallery

Dopo Formentera, Ilary Blasi prosegue le sue vacanza a Sabaudia, luogo di villeggiatura preferito dalla famiglia Totti (GUARDA LE FOTO). La presentatrice delle Iene però è sola coi figli Christian, 10 anni, e Chanel, 8 anni, Francesco è già impegnato con gli allenamenti della Roma.

Ilary sfida le sue colleghe vip alla prova costume, superandola a pieni voti. L’ex Letterina sfoggia bikini mozzafiato che esaltano il suo décolleté curvy e il lato B tonico. La Blasi è una mamma in forma splendida e i suoi due pezzi le fanno vincere il titolo di reginetta della spiaggia.

Totti sarà geloso? I due fanno coppia da 10 anni e come in tutte le storie d’amore anche loro hanno vissuto alti e bassi. La causa? Proprio la gelosia di lui (ecco i consigli per superarla), sebbene oggi sia più contenuta. Ilary è innamoratissima del suo Francesco e qualche tempo fa aveva dichiarato:

Mi sono legata a Francesco che avevo 20 anni. E oggi rifarei tutto daccapo.

Ilary Blasi in bikini, una mamma mozzafiato