Ilary Blasi incinta, lievita il pancino e alle Iene…

La moglie di Francesco Totti sfoggia delle forme decisamente arrotondate complice la tuta aderente. Mistero sul sesso del terzo bebè in arrivo, ma una certezza c'è

blasi-gallery

Ilary Blasi aspetta il terzo figlio e il pancino cresce sempre più (GUARDA LE FOTO). Nell’ultima puntata de Le Iene le curve sono lievitate. Complice anche la tuta in pizzo aderente, firmata Stella McCartney che ha suscitato non poche critiche. C’è chi infatti l’ha giudicata poco opportuna per una donna in gravidanza. A noi, comunque, l’outfit della bionda presentatrice è sembrato azzeccato.

Ilary Blasi e Francesco Totti non vogliono conoscere il sesso del nascituro, hanno deciso di aspettare fino al parto per conoscere se sarà un maschietto o una femminuccia. La coppia infatti ha già due figli, Cristian nato il 6 novembre 2005, e Chanel, nata il 13 maggio 2007. L’annuncio del terzo bebè in arrivo l’hanno dato a Le Iene.

La showgirl rimarrà alla conduzione della trasmissione con Teo Mammucari fino a marzo, quando sarà prossimo il lieto evento. Le sit-com che erano in programma sono state congelate.

Ilary Blasi incinta, lievita il pancino e alle Iene…