Ilary Blasi da urlo tra le braccia di Francesco Totti

La bionda presentatrice è al mare con la famiglia e sfoggia un fisico mozzafiato. Mentre il Pupone gioca coi figli e non si stacca dalla bella mogliettina

blasi-gallery

Ultimo mare per Ilary Blasi come per molte sue colleghe vip. La bionda presentatrice è stata fotografata da Diva e Donna a Sabaudia. Con lei il marito Francesco Totti e i figli Cristian e Chanel. Le foto paparazzate mostrano una famiglia allegra e spensierata che si gode l’ultimo scampolo d’estate al mare (GUARDA LE FOTO).

Ilary è in splendida forma e sfoggia un bikini mozzafiato che la conferma reginetta della spiaggia. Totti è un uomo fortunato e stringe a sé la bella mogliettina mentre scherza coi bambini, mostrandosi ancora una volta un papà premuroso e giocherellone.

La Blasi e Totti hanno appena festeggiato 10 anni di matrimonio. Anche se tra alti e bassi, la loro è una coppia solida e in perfetta armonia. E per festeggiare il 39esimo compleanno del Pupone hanno programmato un viaggetto romantico a due a Londra. Visto che sono così in sintonia, chissà che non pensino di allargare la famiglia…

 

Ilary Blasi da urlo tra le braccia di Francesco Totti