Ilaria D’Amico incinta, scatta il toto-nome

Ancora no comment per la conduttrice Sky, compagna di Buffon, riguardo alla presunta gravidanza, ma foto e linee arrotondate non lasciano dubbi

 

ilaria-fotogallery

Questa volta il pancino c’è e si vede. Spunta chiaramente dal bikini che Ilaria D’Amico sfoggia al mare, a Porto Ercole, insieme al suo Gigi Buffon. Gli scatti esclusivi sono stati pubblicati da Chi e lasciano pochi dubbi. Nessuna conferma per ora dalla coppia, ma la pancia parla da sola. E questo è costato alla presentatrice la conduzione di Sky Calcio Show: a causa di alcune regole interne dell’emittente televisiva, che vieterebbe alle donne incinta di andare in onda dopo le 19. Non è più un segreto che la giornalista aspetta un bambino dal compagno Gigi Buffon e quindi ecco che l’azienda l’avrebbe mandata già in maternità.

E il toto-nome per la signora della Tv sta già impazzando sul web (e non solo)… Ma non del bebè che Ilaria aspetterebbe da Gigi, ma dell’eventuale successione della D’Amico nella conduzione del programma della domenica pomeriggio.

Si parla di una gravidanza della presentatrice dall’estate scorsa, dalla prima vacanza insieme. All’epoca la neocoppia navigava nei mari della Grecia quando un paparazzo immortalò lui che le accarezzava il ventre: il gossip si scatenò… insieme da così poco e già un bebè in arrivo? Non proprio. Nel frattempo è passato un anno e le voci di una presunta cicogna in arrivo hanno continuato a rincorrersi. Per la prima volta le immagini sembrano confermare: sfogliate la gallery e giudicate voi stesse.

I due hanno già figli nati dalle precedenti unioni: Louis Thomas e David Lee, avuti da Alena Seredova e Pietro, avuto da Rocco Attisani. Presto i pupi saranno quattro e chissà se questa volta non arrivi la sorellina.

Anche le forme arrotondate di Alena Seredova di recente hanno fatto pensare a una gravidanza della showgirl, ma le ultime foto che la immortalano di bianco vestita la mostrano con un ventre piatto. Almeno per ora.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Ilaria D’Amico incinta, scatta il toto-nome