Il grande ritorno di Heather Parisi con sorpresa

La showgirl america racconta sulle sue pagine social la vita di mamma e moglie innamoratissima a Hong Kong. Il suo sogno per il futuro? Aprire un negozio di vestiti

 

parisi-gallery

Heather Parisi, 55 anni (anche lei nella schiera delle splendide 50enni), ha dato decisamente una svolta alla sua vita. Da quasi quattro anni vive a Hong Kong dove ha ritrovato la serenità e l’equilibrio grazie al marito Umberto Maria Anzolin e ai gemelli Elizabeth e Dylan che oggi hanno 5 anni (GUARDA LE FOTO).

Per quanto sia lontana dal mondo dello spettacolo, Heather Parisi rimane in contatto con i suoi numerosissimi fan grazie alle sue pagine social dove pubblica foto di vita quotidiana e ricordi del passato.

La showgirl americana è tornata in grande stile ma questa volta in versione mamma. Oggi per lei la famiglia viene al primo posto, malgrado la danza sia sempre importantissima. Qualche tempo fa aveva dichiarato durante un’intervista a Gente:

Elizabeth quella che mi somiglia di più. Dylan, che è più simile a Umberto, è invece un piccolo campione di tennis. Entrambi fanno kung fu. Cresceranno qui, voglio che sappiano parlare non solo la lingua dei ricchi e degli stranieri, ma anche quella dei mercati, della strada.

I gemelli studiano in una scuola internazionale, ma prendono lezione anche di cantonese e mandarino per integrarsi meglio nel Paese in cui vivono. Hong Kong è per Heather il presente, ma anche il futuro, tanto che ha l’intenzione di aprire un negozio di vestiti, sebbene come lei stessa ha dichiarato non abbia bisogno di lavorare.

Oltre ai figli, la Parisi è attaccatissima al marito Umberto che non si stanca mai di baciare e abbracciare, almeno a giudicare dalle foto che pubblica. Di lui dice:

Umberto Maria mi ha aiutata a guarire dalla paura della folla, dalla bulimia, un bagaglio di quando, arrivata in Italia, mi dicevano ‘Sei troppo magra’.

Heather Parisi è una moglie e una mamma a tempo pieno, anche perché oltre ai due gemelli deve occuparsi anche di Rebecca e Jacqueline, nate da precedenti relazioni.

Il grande ritorno di Heather Parisi con sorpresa