Harry alle nozze dell’ex Cressida Bonas: Meghan si rifiuta di partecipare

Harry parteciperà alle nozze dell'ex Cressida Bonas, mentre Meghan darà forfait.

Harry parteciperà al matrimonio dell’ex Cressida Bonas, ma Meghan Markle forse non ci sarà. Prima di incontrare la star di Suits, il secondogenito di Lady Diana ha avuto diverse storie d’amore, le più importanti proprio con Cressida Bonas e Chelsy Davy.

Anche se le relazioni sono finite, Harry ha scelto di mantenere buoni rapporti con le sue ex che, non a caso, sono state persino invitate al Royal Wedding. Sia Chelsy che Cressida sono state invitate solamente alla cerimonia, mentre non hanno preso parte al ricevimento privato che si è tenuto a Frogmore Cottage per volere di Meghan che, a quanto pare, non sopportava l’idea di avere intorno le ex fidanzate del marito.

La situazione non sembra affatto cambiata nemmeno ora che la coppia ha avuto il piccolo Archie. Secondo i tabloid infatti Meghan si sarebbe rifiutata di partecipare al matrimonio di Cressida Bonas. L’attrice inglese, molto amata in patria, ha annunciato da poco le nozze con Harry Wentworth-Stanley, rampollo di una famiglia nobile e molto vicino alla Royal Family.

La giovane e Harry sono stati legati per due anni dal 2012. Una love story finita per volere di entrambi tanto che Cressida non ha mai rivelato nulla sulla relazione con il Principe e lui ha continuato ad esserle amico. Per questo alcune fonti di Corte rivelano che la Bonas avrebbe già chiesto all’ex fidanzato di partecipare al matrimonio, ovviamente insieme a Meghan Markle e al figlio Archie.

La duchessa di Sussex accetterà? Chi la conosce bene afferma che sarebbe stanca dell’intromissione delle ex di Harry nella sua vita. Per questo motivo avrebbe rifiutato l’invito, cosa che invece non è disposto a fare suo marito. Fonti di Palazzo rivelano che il fratello di William avrebbe già accettato di essere alle nozze di Cressida, ricambiando il favore che lei gli fece tempo fa. A questo punto viene da chiedersi se Meghan, pur di non lasciarlo solo, accetterà. Non resta che attendere la data del matrimonio.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Harry alle nozze dell’ex Cressida Bonas: Meghan si rifiuta di&nb...