Harry incontra Ed Sheeran e Meghan Markle lancia il suo messaggio su Instagram

Harry con Ed Sheeran conquistano il mondo con un video divertente. E Meghan Markle reagisce con un messaggio importante a sostegno delle ragazze

Ed Sheeran suona il campanello di un modesto appartamento nel cuore di Londra e ad aprire la porta c’è il Principe Harry.

Il video condiviso sui social dal cantante e dal Duca del Sussex ha fatto il giro del mondo. Ironia e battute divertenti, i due “rossi” hanno unito le forze per una missione importante, sensibilizzare la società sul tema della salute mentale.

Mentre tutti si chiedono se Meghan sia davvero incinta, il campanello suona sulle note di “Good save the Queen”, improvvisamente compare Harry che invita Ed Sheeran ad entrare e scherzando gli dice: “Sembra di guardarsi allo specchio”. In effetti entrambi gli uomini indossano una polo grigia e ovviamente hanno gli stessi capelli rossi. Il Principe dovrebbe solo indossare gli occhiali e poi sarebbero davvero identici.

Il video manda in visibilio fan e sudditi, ottiene in breve milioni di visualizzazioni e l’ammirazione del pubblico, poiché i due rossi sono impegnati in una causa molto delicata. Qualcuno commenta: “Due delle mie persone preferite”. Il video è stato pubblicato tra l’altro pochi giorni dopo che Kate Middleton e William hanno presentato un nuovo progetto sulla salute mentale.

Intanto, di fronte al successo del marito Meghan Markle non poteva certo stare in silenzio. E così l’indomani anche lei condivide sulla pagina Instagram un video che la vede protagonista. La Duchessa, molto impegnata nella difesa e promozione delle donne, interviene per celebrare la Giornata Internazionale delle Ragazze, un riconoscimento voluto dalle Nazioni Unite per focalizzare sulla disuguaglianza di genere esistente nel mondo.

Il messaggio di Meghan a commento del video è fondamentale: “Oggi è il giorno per celebrare e incoraggiare le ragazze a riconoscere il loro valore e a sostenerle nell’intraprendere il loro percorso di crescita per diventare le donne che vogliono essere”.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Harry incontra Ed Sheeran e Meghan Markle lancia il suo messaggio su I...