Harry costretto a separarsi da Meghan Markle: la rivincita di Kate Middleton

Kate Middleton e William potrebbero avere la loro rivincita: Harry infatti presto sarà costretto a tornare a Londra senza Meghan Markle

Harry potrebbe essere costretto a lasciare Meghan Markle e tornare a Londra. Colpa di alcune questioni burocratiche che il principe, nonostante il suo titolo, non sarebbe riuscito a risolvere. A svelare l’indiscrezione è Angela Levin, esperta della Royal Family che ha rilasciato una lunga intervista a Express.uk. Il secondogenito di Diana infatti si è trasferito negli Stati Uniti sfruttando un semplice visto turistico. Ora però il permesso sarebbe in scadenza e Harry dovrebbe fare ritorno a casa.

“Penso che il principe Harry potrebbe tornare – ha spiegato la giornalista -. Harry ne avrà bisogno a causa del suo visto, non può restare lì a tempo indeterminato. C’è la questione della cittadinanza e poi ci sono molte implicazioni fiscali”. Se Meghan Markle potrebbe scegliere di rimanere in California, dopo i contrasti con Kate Middleton e William, il duca di Sussex potrebbe raggiungere presto la Gran Bretagna, riabbracciando sua nonna. “Tutti si augurano che Harry ritorni non per il visto ma per i suoi nonni, suo padre e persino William anche se al momento sono in rottura – ha svelato la Levin -. Sono la sua famiglia e non credo che Meghan verrà con lui e sono certo che non porteranno Archie”.

Harry e Meghan si sono trasferiti a Santa Barbara in una villa super lusso in cui vogliono crescere il piccolo Archie. Una magione in un quartiere frequentato solo da star che è costata milioni di dollari e che la coppia ha acquistato grazie all’aiuto di Carlo (che tifa ancora per la Markle) e a un super mutuo che conta di ripagare grazie al lavoro a Hollywood. Ora però la situazione si complica a causa delle questioni burocratiche. “Harry al momento non ha presentato nessuna domanda di doppia cittadinanza e non ha richiesto la carta verde”, ha chiarito l’esperta.

Il ritorno del principe a Londra dunque sembra l’unica soluzione. Non è ancora chiaro quando avverrà anche perché Harry sarebbe già in cerca di una soluzione. Il figlio di Lady Diana potrebbe richiedere un visto speciale diplomatico che gli permetterebbe di vivere in California oppure, grazie alla sua organizzazione benefica, potrebbe richiedere un visto O-1 che viene riservato a “individui con capacità o risultati straordinari”.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Harry costretto a separarsi da Meghan Markle: la rivincita di Kate Mid...