Gemelli 2019: oroscopo dell’anno

Le previsioni di Antonio Capitani per i nati sotto il segno dei Gemelli. Guest star: Giorgia Wurth

Nati sotto il segno dei Gemelli, cosa vi riservano le stelle per il 2019? Ve lo svela Antonio Capitani con la sua ospite speciale Giorgia Wurth, attrice sensibile e poliedrica, scrittrice, regista, blogger, conduttrice televisiva e radiofonica e soprattutto… mamma di due gemelli!

Come sarà il 2019 per i nati sotto il segno dei Gemelli? Giove transiterà nella “settima casa”, quella dei contratti e delle relazioni interpersonali, e questo significa che la vostra cerchia di relazioni si potrà arricchire di persone nuove, che potranno darvi un aiuto in nuovi progetti.

SOLDI: Giove, pianeta del denaro, sarà in opposizione, quindi dovrete fare molta attenzione e tutelare i vostri risparmi. Fatevi sempre pagare prima, e soprattutto non azzardate con gli investimenti.

AMORE: Giocate bene le vostre carte nella sfera relazionale. Il 2019 parte in quinta: fino a metà febbraio Marte sarà a vostro favore, sentirete quindi grande vigore fisico e avrete la possibilità di dare il via a progetti e start up fortunate. Senza dimenticare che Marte è più propenso a gratificare le esigenze dell’ormone piuttosto che dell’amore e vi garantirà grande attività amatoria. Per tutto il mese di luglio e fra settembre e novembre avrete Venere e Marte favorevoli, quindi potrete incontrare il grande amore o se siete già impegnati le relazioni si consolideranno.

OCCHIO A NETTUNO: Nettuno, pianeta che rappresenta i miraggi, le illusioni, non vi sarà favorevole. Quindi indagate sempre prima di affidarvi anima e cuore agli altri.

NUOVI PROGETTI E CAMBIAMENTI: Fino a marzo avrete Urano favorevole e potrete cambiare, avviare nuovi progetti. Da lì in poi dovrete essere più scrupolosi e guardinghi.

Gemelli 2019: oroscopo dell’anno