Isabella e Gabriella, le splendide gemelle con un colore di pelle diverso

Isabella e Gabriella sono due gemelline con un colore di pelle diversa che hanno conquistato Instagram, diventando delle star!

Si chiamano Isabella e Gabriella, sono due gemelline e hanno il colore della pelle diverso, ma soprattutto sono star di Instagram. Le piccole sono le protagoniste di un profilo, denominato @littlestronggirls, che è seguito da quasi 26 mila persone. L’account è stato aperto dalla mamma delle gemelle, Clementine Shipley, per raccontare i progressi nella crescita delle piccole. Oggi Isabella e Gabriella hanno sette mesi, sono due bambine vivaci e molto dolci. Gabriella ha la pelle più scura della sorella, un sorriso contagioso e due grandi occhi neri. Isabella invece ha la carnagione chiara e ciglia lunghissime che contornano degli occhi intensi e grigi. Entrambe sono bellissime e sui social i fan non fanno che commentare le foto in cui giocano, ridono e si divertono insieme.

“Isabella è una bambina molto calma e rilassata – ha raccontato la mamma -, ride sempre ogni volta che qualcuno la osserva e adora ricevere il solletico. Gabriella, invece, ha cominciato a gattonare a cinque mesi e da allora non ha più smesso di muoversi, è molto sorridente e ha un’energia contagiosa”.

Le piccole hanno fatto il loro ingresso sui social a luglio e da allora hanno collezionato moltissimi follower. Insieme a loro, in tanti scatti, c’è anche Angelina, la sorella maggiore che ha tre anni. “È stata una decisione incredibile condividere le foto delle nostre bambine online – ha svelato Clementine, senza nascondere di aver ricevuto anche qualche commento cattivo su Instagram -. Alcune volte riceviamo commenti negativi sul colore della pelle di Gabriella, chiedono se la amiamo e se è considerata bella nonostante il colore della sua pelle, ma tentiamo di affrontare questa situazione nel modo migliore possibile”.

Ma come è possibile che le gemelline siano così diverse? La donna ha spiegato che non nascono da un matrimonio di razza mista, ma sono a tutti gli effetti afroamericane. Sia gli occhi grigi che la pelle più scura sono tratti che caratterizzano la famiglia Shipley.

Isabella e Gabriella, le splendide gemelle con un colore di pelle diverso
Isabella e Gabriella, le splendide gemelle con un colore di pelle ...