Sarcina ha messo la testa a posto sposando la sua bella

Clizia Incorvaia, principessa del Chiambretti Supermarket, ha regalato all'ex leader della Vibrazioni la quiete in amore

Francesco Sarcina, ex frontman delle Vibrazioni, ha sposato la sua Clizia Incorvaia venerdì 5 giugno in Sicilia, terra della principessa del Chiambretti Supermarket.

Ancora nessuna foto ufficiale delle nozze, ma la showgirl, al sesto mese di gravidanza (nella pancia c’è Nina), ha postato sui social le foto del suo addio al nubilato in compagnia delle amiche più care e della testimone, Lola Ponce.

Sarcina-Clizia-foto“Once upon a time there was a single girl”, ovvero: c’era una volta una ragazza single, posta Clizia su Twitter. E ancora: “My last girlie night”, la mia ultima notte da ragazza… Di contro il suo ormai marito ufficiale Francesco Sarcina posta un tenerissimo messaggio su Facebook: “Aspettavo questo splendido giorno, da quando è cambiata la mia vita, da quando il mio cuore, a fianco al tuo, ha trovato il coraggio di manifestare tutto il suo splendore. Grazie Clizia Incorvaia e grazie a tutti voi per l’affetto dimostrato. Love Fra”.

Dopo Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, Francesco e Clizia avevano annunciato pochi mesi il loro matrimonio fissato il 5 giugno. La storia tra Francesco e Clizia è cominciata circa due anni fa. Lo scorso novembre rumors, evidentemente infondati, sostenevano che il loro amore era ormai arrivato al capolinea. E invece il meglio doveva ancora arrivare…

Francesco e Clizia si sono giurati eterno amore sulla spiaggia di Marina di Butera con un rito religioso all’aperto, davanti a 260 invitati, una cerimonia tradizionale ma non convenzionale. Tanti gli ospiti vip che hanno partecipato. A Vanity Fair Clizia aveva annunciato che avrebbero ballato scalzi fino all’alba. La showgirl ha però trascorso le ultime ore prima delle nozze da sola. Anzi ha detto pure che lei e Francesco avrebbero trascorso la notte prima delle nozze separati.

Due i cambi d’abito: la sposa si è sposata in Trussardi, poi si è cambiata sfoggiando una creazione Domo Adami. Scarpe Ballin e Alexander Smith London con tacco altissimo, come si può vedere nelle foto.  Francesco era in Carlo Pignatelli. Clizia, come ha ammesso lo stesso Sarcina, gli ha regalato la quiete in amore: «Con lei ho capito che più che amare, bisogna lasciarsi amare. Il trucco è tutto lì».

Sarcina ha messo la testa a posto sposando la sua bella