Fitness: mettiti alla prova con lo Smart Watch

L’ultima novità Samsung nel mercato degli Smart Watch vanta un versatile design circolare per un’esperienza mobile ancora più intuitiva

(Informazione pubblicitaria) Gli Smart Watch sono la nuova frontiera della tecnologia “wearable” intelligente che promette di rivoluzionare le nostre vite. E in particolare per gli amanti del fitness, quale gadget migliore di un orologio con cui è possibile anche misurare e tenere aggiornate le proprie prestazioni?

E proprio questo promette Samsung Gear S2, ultima novità targata Samsung, uno Smart Watch funzionale e semplice da usare. Grazie alle nuove funzionalità dedicate al fitness, l’ultimo arrivato in casa Samsung è perfetto per coloro che amano l’attività fisica, con un diario costantemente aggiornato sui propri miglioramenti sportivi e un reminder per raggiungere i propri obiettivi. Grazie alla applicazione HERE Maps il Samsung Gear S2 può essere utilizzato anche con la funzionalità di navigatore, sempre utile per orientarsi durante le attività all’aria aperta, come running o bike.

Samsung Gear S2 può collegarsi facilmente al Bluetooth (v.4.1) e per parlare con la persona desiderata non sarà obbligatorio usare un auricolare. Si potranno ricevere notifiche per controllare la propria agenda, e-mail e inviare messaggi direttamente dal proprio polso.

Il nuovo Smart Watch Samsung Gear S2 è caratterizzato da un design circolare che rivoluzionerà l’esperienza d’uso rendendola più semplice e immediata. L’esclusiva ghiera girevole assicura un più rapido accesso alle notifiche e alle applicazioni più utilizzate. Chi possiede un Samsung Gear S2 può inoltre  personalizzare il proprio Smart Watch cambiando il cinturino con un semplice click e modificandone il quadrante.

Due i modelli che saranno in vendita: Samsung Gear S2  con cinturino moderno, ideale per i consumatori sempre in movimento che prediligono quindi linee minimal e moderne, e Samsung Gear S2 Classic con cinturino in stile classico, pensato per coloro che preferiscono scegliere un orologio intelligente dal design più elegante grazie a una finitura nera combinata con un cinturino in pelle. Samsung Gear S2 sarà disponibile nel colore Dark Gray con cinturino Dark Gray e nella versione Silver con cinturino White. Samsung Gear S2 Classic sarà invece disponibile nel colore Black con cinturino in pelle.

gear-photo

Scopri tutte le caratteristiche di Samsung Gear S2

Fitness: mettiti alla prova con lo Smart Watch