Roma: red carpet tra eccessi e delusioni, look ai voti

Di tutto è accaduto sul tappeto rosso del Festival del Cinema della Capitale. Protagonisti assoluti Monica Bellucci in nero Dolce & Gabbana e i look horror (delle altre)

Continua la sfilata di star sul red carpet del Festival del Cinema di Roma. Questa volta ad attirare l’attenzione è la modella Maylin Aguirre che si è presentata con un abito in tulle nero trasparente con qualche pizzo a coprire i punti strategici (GUARDA LE FOTO). L’outfit suscita scalpore, ma certo non si può dire che sia raffinato e chic.

Molto interessante il look di Valeria Solarino, firmato Ermanno Scervino: tailleur-pantalone bianco con bottoni in oro, coordinati con la clutch. In generale, le mise della serata sono state deludenti. Nessuna ha brillato per originalità e stile. E molte vip non sono state in grado di valorizzare gli abiti scelti.

La regina indiscussa del tappeto rosso è Monica Bellucci, 51 anni, che non ha bisogno di gesti eclatanti per catturare l’attenzione. La sua bellezza dirompente non può lasciare indifferenti.

L’attrice umbra ha sfilato sul red carpet con un abito in pizzo nero di Dolce & Gabbana, illuminato da dei preziosi orecchini pendenti in oro (ecco i gioielli preziosi da star). Mentre Vittoria Schisano, sempre in nero ma scintillante, monopolizza la scena con un bacio appassionato al fidanzato Fabrizio Vannucci, 51 anni e di professione broker.

Alessia Fabiani ha sfoggiato un ampio abito in stile Maria Antonietta. Forse non era a suo agio e mentre calca la passerella perde la borsetta tra le risate generali.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Roma: red carpet tra eccessi e delusioni, look ai voti