Federica Panicucci al mare: tenera mamma e pin up

La presentatrice è splendida e serena mentre gioca coi figli Mattia e Sofia. Il marito ancora non si è visto e lei si diverte con le amiche sfoggiando outfit da capogiro

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Federica Panicucci, come molti vip, è al mare a Forte dei Marmi. La presentatrice è in splendida forma e si diverte un mondo coi figli Mattia e Sofia (GUARDA LE FOTO).

Abitino bianco, occhialoni da sole, treccia e un’abbronzatura da fare invidia: eccola pronta per scatenarsi su una mini jeep coi suoi bimbi che sono felicissimi mentre giocano con la mamma. Nemmeno il tacco 12 riesce a fermare la presentatrice. Per lei si tratta di una vacanza da single. Il marito Mario Fargetta ancora non si è visto. E per questo Mattia e Sofia ne approfittano per ottenere tutto dalla bella Federica.

La sera però le cose cambiano. La biondissima presentatrice va a cena con le amiche al Bistrot e si trasforma in pin up grazie al tubino fucsia che esalta la sua linea perfetta. Anche il lato B è scolpito, da fare invidia alle 20enni. E se di giorno indossa degli zoccoletti, per la serata sfoggia un paio di sandali dorati, altissimi, coordinato alla clutch.