Facchinetti papà per la terza volta: Wilma in dolce attesa

Francesco Facchinetti sarà di nuovo papà. Dopo Mia, avuta con Alessia Marcuzzi, e Leone, avuto con l’attuale moglie Wilma Helena Faissol, avrà un altro figlio

 

facchinetti-gallery

“Una nuova vita è sempre un grande dono…”  Questo il post di Francesco Facchinetti sul suo profilo Instagram, con la foto che ritrae lui e la moglie Wilma Helena Faissol alle sfilate milanesi. E fin qui niente di speciale, se non fosse che Wilma mette in mostra un pancino più che sospetto. Insomma, Francesco Facchinetti è pronto a diventare di nuovo papà: dopo Mia, avuta con Alessia Marcuzzi, e Leone, avuto con l’attuale moglie Wilma Helena Faissol, avrà un altro figlio.

In un’intervista rilasciata qualche giorno fa a Blogo aveva parlato del suo impegno con Braccialetti Rossi: “Non sono un cantante, sono un comunicatore e mi piace comunicare anche con la musica. Braccialetti rossi è stata una bella occasione, erano sei anni che non facevo musica. E sono contento che ci sia stata anche quest’altra occasione. Sicuramente sono due cose molto diverse, in questo caso è stato molto divertente anche perché il brano si presta”.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Facchinetti papà per la terza volta: Wilma in dolce attesa