Fabiani: «La D’Urso non avrà i miei gemelli»

Barbara l'ha invitata più volte a Pomeriggio 5 ma lei non ne vuole sapere. Ecco perché

fabi367Sono lontani i tempi in cui Alessia Fabiani era una Letterina. Oggi Alessia è mamma di due gemelli, Keira e Kim, nati nel novembre 2012, e compagna felice di Fabrizio Cherubini. La tv? Un lontano ricordo.

Senza nostalgia, perché non ci pensa nemmeno a tornare, tanto che più volte ha rifiutato l’invito di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5: “Mi sono rifiutata di portare i miei gemelli da Barbara D’Urso, me lo chiede ogni anno, di continuo. Cederò solo se sono in grave crisieconomica ma per il momento mi difendo. Non ho tempo per la tv: è fatta di brutture. Anche perché non sono più oca“, ha dichiarato ai microfoni di Radio Club 91.

Chissà come l’avrà presa Barbara D’Urso. Alessia dal canto suo ha altro a cui pensare. Oltre a fare la mamma si è data alla recitazione: “Da 6 anni ho deciso di riprendere la scuola di recitazione. Mi sono rimessa sul palcoscenico e non riesco più a starne senza”.

Per chi fosse curiosa di scoprire come se la cava, dal 15 al 27 settembre Alessia sarà al Teatro Sala Umberto di Roma con lo spettacolo Un coperto in più.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Fabiani: «La D’Urso non avrà i miei gemelli»