Ex stellina di Non è la Rai oggi ha un super pancione

Ha 39 anni e sta per diventare mamma per la seconda volta. Sui suoi profili social posta delle foto in bikini al mare con le curve lievitate dalla gravidanza

GALLERY-PAMELA

Era una delle protagoniste di Non è la Rai, la famosissima trasmissione di Gianni Boncompagni, oggi ha 39 anni ed è al nono mese di gravidanza (GUARDA LA FOTOGALLERY). L’avete riconosciuta?

E’ Pamela Petrarolo. La cantante romana sta per diventare mamma per la seconda volta. Ha già una figlia di 12 anni, Alice, e a giorni darà alla luce Angelica.

Pamela si diverte a pubblicare sui suoi profili social una serie di selfie in bikini (ecco i costumi di tendenza dell’estate) al mare con un pancione davvero esplosivo. L’ex stellina è al settimo cielo e felicissima di questa bimba che sta per arrivare. Scherza ironicamente sulle curve arrotondate dalla dolce attesa. E mentre si prova un paio di pantaloni dai quali straborda, commenta ironicamente:

Volevo acquistare una salopette…ma aspetterò ancora un po’.

Oltre a Non è la Rai, la Petrarolo ha partecipato al reality La Fattoria. Poi ha deciso di abbandonare la televisione per dedicarsi alla famiglia.

Ex stellina di Non è la Rai oggi ha un super pancione