Emma al matrimonio della cugina “sbotta”

La cantante salentina in splendida forma al matrimonio della cugina Chiara. Scherza e prende con ironia le sue storie d'amore finite male

 

emma-gallery

Emma Marrone va a nozze. Sì, perché è stata invitata al matrimonio della cugina Chiara a cui è legatissima (GUARDA LE FOTO).

La cantante salentina è apparsa raggiante e in splendida forma. Sorridente e serena in tutte le foto, ha l’aria di una che si sta divertendo molto. E prende la vita con grande ironia.

Infatti, postando sulla sua pagina social una foto con il bouquet, commenta rassicurando i fan:

Tranquilli, questa volta non l’ho preso io!!

I fiori questa volta sono andati a Caterina, la sorella della sposa. La frase di Emma si riferiva al matrimonio di Elisa, quando scherzando aveva detto:

Si è sposata Elisa, ha fatto il lancio del bouquet e l’ho preso io. Solo che non hanno capito che sono i miei ex che poi si sposano, io non mi sposo mai.

Gli ex sposatissimi di Emma sono Stefano De Martino, marito di Belen, e Marco Bocci, marito di Laura Chiatti.

Al matrimonio della cugina, Emma è arrivata con tutta la famiglia, papà Rosario, mamma Maria e il fratello Francesco, che ironicamente chiama “i Marrones“. La cantante sicuramente è di grande compagnia, ma sul look lascia un po’ a desiderare. Il trench principe di Galles non è proprio adatto a una festa di nozze. Ma la simpatia di Emma è contagiosa e le si perdona anche qualche scivolone di stile.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Emma al matrimonio della cugina “sbotta”