Canalis mamma, prove di gelosia tra i cani e la figlia

A poco più di un mese dal parto l'ex velina mora porta a passeggio la piccola Skyler insieme ai suoi amatissimi cagnolini. E tra loro regna l'armonia (quasi) sempre

Elisabetta Canalis è mamma da poco più di un mese, la sua bambina Skyler Eva è nata lo scorso 29 settembre, e per lei è arrivato il tempo delle prime passeggiate con la figlia (GUARDA LE FOTO).

L’ex velina opta per il marsupio, molto più pratico del passeggino. La piccolina ha il viso rivolto verso la mamma ma le spunta una manina chiusa a pugno. Eli ha scelto una mise estremamente comoda: t-shirt, pantaloni della tuta e ugg ai piedi (ECCO L’OUTFIT DELLA CANALIS).

A fare loro compagnia gli inseparabili cagnolini, Mia e Piero, per molto tempo gli unici “pargoli” della Canalis. Pare che i due abbiano superato egregiamente l’arrivo del nuovo membro in famiglia. Infatti, la bella Eli, rassicurando i follower, aveva scritto:

Tornando dall’ospedale, la Prova-Pieri veniva superata con successo!

E ancora:

E tutt’oggi regna l’armonia tra tutti i membri della famiglia (seppure con qualche gelosia ogni tanto).

Elisabetta, già tornata in splendida forma, è al settimo cielo e completamente appagata, come ha commentato subito dopo il parto:

La mia vita è piena d’amore.

>>> GUARDA LE FOTO

Canalis mamma, prove di gelosia tra i cani e la figlia