Canalis mamma, ecco cosa le ha fatto la Corvaglia

La bella Eli ha dato alla luce il 29 settembre una femminuccia. Migliaia gli auguri e le congratulazioni, ma uno è davvero speciale. Leggete cosa le hanno scritto

 

gallery-canalis

Elisabetta Canalis ha dato alla luce il 29 settembre una femminuccia, Skyler Eva. Eli e Brian Perri sono al settimo cielo, basta vedere la prima foto che hanno pubblicato della piccolina (GUARDA LE FOTO). Un tenero fagottino tra le braccia del papà mentre la bacia teneramente.

La gioia è grande per tutti. L’ex velina mora ha ricevuto migliaia di auguri dai fan sulle sue pagine social. Ma quelli più speciali arrivano dall’amica di sempre, la compagna d’avventura a Striscia la notizia, Maddalena Corvaglia che su Instagram scrive:

Auguri sorellina che stanotte non m’ha fatto chiudere occhio neanche dovessi partorire io!!!!!! Da oggi inizia l’esperienza più bella della tua vita….

E poi pubblica un video tenerissimo (guardalo qua sopra)  dove annuncia alla figlia, Jamie, la nascita della piccola Skyler. Anche Jamie è molto felice, ma avrebbe preferito si chiamasse Coccinella Slider. Quindi a mamma Maddy non resta che concludere il messaggio a Eli Canalis così:

Io e Jamie non vediamo l’ora di abbracciare La piccola Coccinella Slider !!!

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Canalis mamma, ecco cosa le ha fatto la Corvaglia