Canalis esce dall’ospedale, prima foto dopo il parto

L'ex velina mora lascia l'ospedale dopo il parto. Chi ha immortalato il momento mentre la bella Eli trasporta l'ovetto, dove c'è la piccola Skyler Eva, verso casa

canalis-gallery

Elisabetta Canalis lascia l’ospedale, il Cedars Sinai Medical Center di Los Angeles, dopo il parto (GUARDA LE FOTO). Il settimanale Chi ha immortalato l’ex velina mora proprio mentre ritorna a casa con la piccola Skyler Eva.

Eli sembra un po’ stanca, ma sicuramente è felicissima. Nell’ovetto che stringe tra le mani c’è tutta la sua vita. La Canalis indossa un abito nero con le spalline sottili, scarpe basse e occhialoni da sole.

La showgirl subito dopo il parto aveva postato sui suoi social alcune dolcissime foto della sua piccolina e del marito Brian Perri, ringraziando tutti per gli auguri (anche quelli della carissima amica, Maddalena Corvaglia) e l’affetto dimostrato. In questo momento così bello ma anche tanto delicato, Elisabetta ha potuto contare su un’equipe medica validissima e sul sostegno dei suoi familiari volati appositamente per lei dalla Sardegna alla California.

Canalis esce dall’ospedale, prima foto dopo il parto