Elisabetta Canalis, che fisico a 10 giorni dal parto

La showgirl sarda è appena tornata dall'ospedale dopo aver dato alla luce la piccola Skyler Eva ed è già pronta a infilarsi le scarpe da corsa per rimettersi in forma

 

canalis-jogging-gallery

Elisabetta Canalis ha partorito il 29 settembre scorso e già è tornata a fare jogging (GUARDA LE FOTO). L’ex velina mora è tornata a casa da pochi giorni con la sua piccola Skyler Eva, ma non ha resistito a infilarsi le scarpe da tennis e partire per una sessione di corsa col suo adorato cagnolino.

La neomamma ha infatti postato una foto sui suoi profili social dove in tenuta ginnica con in braccio il suo amato cagnolino e sullo sfondo l’oceano blu commenta:

Hiking again ! E si riparte !!

La bella Eli è pronta a rimettersi in forma, anche se a dire la verità non ne ha grande bisogno. A parte la pancia esplosiva, in gravidanza ha mantenuto una linea perfetta. Intanto i fan applaudono e sostengono la loro beniamina:

E poi guardando la foto io penso solo: beata, è riuscita a scrollarsi di dosso quell’apatia che mi era presa nn appena ero rientrata a casa! Anche solo uscire mezz’oretta e farsi una camminata fa bene! NN c’è scritto da nessuna parte che dobbiamo barricarci in casa con nostro figlio! Brava.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Elisabetta Canalis, che fisico a 10 giorni dal parto