Canalis, reginetta col pancione alla festa pre-parto

Le amiche dell'ex velina mora hanno organizzato un party per la bimba in arrivo. Ormai manca davvero poco al parto e la bella Eli è raggiante e in splendida forma

 

canalis-gallery

Manca davvero poco al parto per Elisabetta Canalis al nono mese di gravidanza. E le amiche più care le hanno organizzato il Baby shower, la festa dedicata ai regali per il bebè in arrivo (GUARDA LE FOTO).

Il party è all’insegna del rosa, visto che l’ex velina aspetta una bimba. Non sono mancati confetti, marshmallow, di cui Eli sembra essere golosa, e una torta con la scritta “It’s a girl”. La Canalis è in splendida forma col pancione ormai esplosivo visto la gravidanza avanzata. Le amiche l’hanno incoronata reginetta della festa con tanto di corona e fascia rosa.

Oltre a essere bellissima, la showgirl è raggiante perché finalmente corona il sogno di essere mamma. Qualche mese fa aveva dichiarato:

Non pensavo che sarei diventata mamma, ma quando ho conosciuto Brian, ho capito che era lui la persona giusta.

E ancora:

Non vedo l’ora di stringere mia figlia tra le braccia.

Ormai non manca molto, tanto che anche mamma Bruna è volata a Los Angeles per starle accanto. E in attesa del parto, la bella Eli si diverte con le amiche che ha ringraziato via social per la stupenda festa:

Grazie per questa bellissima festa in attesa della piccolina in arrivo!

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Canalis, reginetta col pancione alla festa pre-parto