Canalis in costume dopo il parto. Che fisico!

L'ex velina mora aspetta l'autunno facendo un tuffo in piscina. E a poche settimane dalla nascita della piccola Skyler mostra una linea invidiabile. Ecco il suo segreto

Elisabetta Canalis si mostra in costume da bagno a poche settimane dalla nascita della piccola Skyler, avvenuta lo scorso 29 settembre. Ed è semplicemente perfetta (GUARDA LE FOTO). La neomamma sfoggia una linea invidiabile: la pancia è piatta e le gambe sono toniche e muscolose.

Certo, l’ex velina mora preferisce questa volta indossare un costume intero, invece dei soliti bikini mozzafiato a cui ci aveva abituato anche in gravidanza. Ma il risultato è identico, la bella Eli ha ritrovato la forma di sempre in tempi record.

Il suo segreto sta nel fitness. Da vera appassionata, non aveva mai smesso di allenarsi nemmeno quando aspettava la sua bimba. Adesso, dopo il parto ha però ripreso le dure sessioni di Krav Maga, disciplina che pratica da anni, che nei giorni scorsi hanno suscitato non poche polemiche tra i suoi follower (GUARDA LE FOTO DI ELISABETTA MENTRE SI ALLENA).  Critiche del tutto inutili a giudicare dai risultati ottenuti.

Comunque la Canalis non si scompone, lei preferisce aspettare l’autunno correndo sulle colline californiane e facendo un tuffo in piscina.

>>> GUARDA LE FOTO

Canalis in costume dopo il parto. Che fisico!