Canalis giù di tono, lei rivela perché

La bella Elisabetta è stata paparazzata negli Stati Uniti mano nella mano col marito Brian Perry. L'ex velina ha l'aria un po' trascurata, che le è successo?

 

CANALIS-GALLERY

Abbiamo lasciato Elisabetta Canalis sorridente e allegra al mare con un bikini esplosivo, la ritroviamo insieme al marito Brian Perry mano nella mano con un visino imbronciato e un po’ preoccupato.

L’ex velina mora al settimo mese di gravidanza indossa un abito corto ma dai volumi ampi che nasconde magnificamente il pancione, ai piedi dei comodi infradito ultra-piatti. I capelli sono raccolti in modo improvvisato e gli occhiali da sole nascondono lo sguardo. La bella Eli ha l’aria un tantino trasandata e non è da lei. Che le sarà successo?

A rivelarlo è la stessa Canalis sui suoi profili social. Purtroppo è stata vittima di una gomma bucata e suo marito si è precipitato per soccorrerla. Nel mentre però i paparazzi ne hanno approfittato per immortalarla:

Questo e’ quello che succede quando sei vestita/pettinata da schifo e ti si buca una gomma. Tuo marito elegantissimo tornando dal lavoro si ferma per aiutarti e mentre TripleA arriva per sostituirla 5 paparazzi saltano fuori dai cespugli e tu fingi di sentirti bella ed a tuo agio. Ma sei sempre vestita e pettinata da schifo.

Noi non condividiamo il giudizio così duro che la Canalis dà di se stessa. Anche se l’outfit non è proprio perfetto, lei è sempre splendida specialmente ora che è in dolce attesa. E con il suo Brian formano una coppia perfetta.

 

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Canalis giù di tono, lei rivela perché