Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia in vacanza con le figlie

Le ex veline si godono una vacanza insieme nella casa di Los Angeles di Eli tra giochi a bordo piscina con e le bimbe e bikini super

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia si conoscono da una vita, da quando nel lontano 2005 erano le veline di Striscia la Notizia. E ora che sono tutte due mamme, la prima di Skyler Eva (nata lo scorso settembre) e la seconda di Jamie (4 anni) sono amiche più che mai.

La Corvaglia, moglie di Jeff Burns chitarrista di Vasco Rossi, è ospite nella casa di Los Angeles della Canalis, sposata al chirurgo Brian Perri. Le due si godono le splendide giornate di sole a bordo piscina in compagnia delle figlie (GUARDA LE FOTO). Il tutto documentato dai selfie postati su Instagram che ritraggono le ex veline in splendida forma (merito della ginnastica col passeggino?) sfoggiando bikini da urlo. Per la gioia dei fan che non si risparmiano in lodi e apprezzamenti per i corpi statuari.

Le due giocano con le bimbe in piscina e si divertono a mandare baci ai loro follower e la bella Eli commenta:

Con Maddalena Corvaglia culo e camicia. Io sono la camicia.

Skyler e Jemie sono dolcissime, tra loro c’è già feeling proprio come tra le loro mamme. Non a caso, la Canalis a commento delle loro foto scrive:

Ecco Mini-Eli e Mini-Maddi.

E la piccola Jamie abbraccia protettiva Skyler mentre si divertono a disegnare e dipingere con le matite colorare. Davvero un tenero quadretto!

 

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia in vacanza con le figlie