Elisa dà l’addio al cane Pinky: “Compagno meraviglioso”

La cantante scrive un messaggio commosso su Facebook per ricordare il suo amico a 4 zampe scomparso e ringraziare i fan del loro affetto

Video tratto da Instagram

FOTO: PINKY E GLI ALTRI CANI DA STAR

Un triste momento per Elisa che ha dovuto salutare per sempre il suo amato cagnolino Pinky (GUARDA LE FOTO). La cantante ha postato sulla sua pagina Facebook un commovente messaggio:

E’ stato un compagno d’avventure meraviglioso.

Pinky è morto pochi giorni dopo l’uscita dell’ultimo single di Elisa, No Hero (un periodo comunque magico per Elisa che si è sposata lo scorso settembre). Il suo amico a quattro zampe le era stato regalato dalla mamma prima di partire per San Francisco per registrare il suo terzo album:

Me lo sono visto consegnare, con fiocco e cestino, già vaccinato per il viaggio, dalla mia mamma.

Così aveva raccontato Elisa in un’intervista a Famiglia Cristiana. Il cagnolino doveva tenerle compagnia mentre era lontana. E lui ha assolto perfettamente il suo compito. Al cordoglio della cantante hanno partecipato anche i fan che lei ha ringraziato con un messaggio sempre su Facebook:

Grazie a tutti per il vostro affetto per Pinky. Ha vissuto felicemente e ha fatto tantissime cose speciali come tournée e giri per il mondo. È stato un compagno di avventure meraviglioso.

E ancora:

La cosa che mi ha dato tanta serenità è stata farlo adottare da Monsieur Daddy Joda Piccio, il mio tecnico di fiducia che lavora con me da sempre, che lo ha tenuto con lui come fosse il suo bambino e gli ha dato un amore speciale. Lo ringrazio tantissimo e so che Pinky gli voleva un bene enorme e gli resterà sempre accanto come un angioletto.

>>> GUARDA LE FOTO