Canalis: mamma, amiche e pilates al nono mese

La showgirl, giunta quasi al termine della gravidanza, non rinuncia alle sue sessioni quotidiane di fitness e si circonda degli affetti più cari in attesa del fatidico giorno

fotoxgallery

Elisabetta Canalis è giunta quasi al termine della gravidanza: ancora un paio di settimane e la showgirl sarà finalmente mamma. Eli, alla 36esima settimana di gestazione, ha fatto arrivare la mamma dalla Sardegna in attesa del lieto giorno e si diverte con lei nella piscina della sua casa. Mentre mamma Canalis “sguazza” in acqua, lei cerca di convincerla – inutilmente- a fare acquagym. Sì, perché nonostante il pancione, la Canalis è rimasta una “fitnessaddict” come ama definirsi lei stessa sui social, e oltre alle attività in acqua, non rinuncia alle sue sessioni quotidiane di pilates, assistita dalla personal trainer. Il tutto documentato sui social.

Un paio di settimane fa era arrivata anche la sua amica del cuore Maddalena Corvaglia a trovarla ed Elisabetta aveva pubblicato dei simpatici scatti di loro due, in costume, con le pance a confronto. Aveva inoltre postato un collage di loro foto, con la didascalia: “Niente dà gioia più grande della consapevolezza di avere chi ti vuole bene vicino a te 💜 nothing brings more joy than having close to you the ones you love 💛”

Canalis: mamma, amiche e pilates al nono mese