E’ ufficiale: Sofia di Svezia aspetta il primo figlio

Un sogno che diventa realtà come nella favola di Cenerentola: ex modella discinta, ha sposato per amore il principe Carlo Filippo e ora sono in dolce attesa del loro primo pargolo

 

gallery-sofia

Dopo i rumors dei giorni scorsi e le foto con un pancino sospetto, è arrivata la conferma ufficiale dalla corte di Svezia: la principessa Sofia Hellqvist aspetta un figlio da Carlo Filippo (GUARDA LE FOTO).

Questo l’annuncio proveniente dal Palazzo:

Il principe Carlo Filippo  e la principessa Sofia sono felici di annunciare che la principessa sta aspettando il suo primo figlio.

Il comunicato precisa poi che la nascita del bebè è prevista per aprile 2016 e che non sono previsti dei cambiamenti in agenda per Sofia e Carlo. E’ un periodo molto fertile per la corona svedese. Solo qualche giorno fa c’è stato il battesimo di Nicolas, figlio della principessa Madeleine. Mentre la principessa Victoria aspetta il suo secondo figlio.

Quella di Sofia Hellqvist è una favola che si sta realizzando. Ex modella e pornostar, ha fatto innamorare di sé un principe. Si sono sposati lo scorso giugno e ora sta arrivando la cicogna. Auguri!

 

E’ ufficiale: Sofia di Svezia aspetta il primo figlio