Divorzio miliardario per Will Smith, ma lui smentisce: è giallo!

Sono recenti le notizie di tre divorzi insospettabili: Will Smith, Gwen Stefani e Halle Berry... In poco meno di tre giorni, tre coppie storiche hanno dichiarato di volersi separare

will-galleryE’ l’estate dei divorzi vip. In poco meno di tre giorni, tre coppie storiche e insospettabili hanno dichiarato di volersi separare: i mitici Will Smith e Jada Pinkett, dopo dopo 17 anni di matrimonio, con un accordo da 240 milioni (ma lui avrebbe smentito); Gwen Stefani e Gavin Rossdale, dopo ben 13 anni di matrimonio e tre figli; Halle Berry e Olivier Martinez a causa, parrebbe, del cattivo temperamento di lui, irruento e imprevedibile.

Ma vediamo più da vicino queste separazioni illustri…

Dopo voci che si rincorrono da anni, questa volta sarebbe davvero finita tra l’attore Will Smith e Jada Pinkett. Secondo il sito RadarOnline.com, la coppia, dopo 17 anni di matrimonio, avrebbe già raggiunto l’accordo per un divorzio milionario: di 240 milioni di dollari il patrimonio da dividere tra i due attori. I due hanno tre figli: Erik Pendzich Jaden Smith, Willow Smith e Trey Smith. Secondo una fonte vicina ai due, l’annuncio ufficiale della separazione arriverà alla fine dell’estate. Ma l’attore sul suo profilo social ha subito smentito: “Jada e io non stiamo divorziando“, ha dichiarato Smith che ha poi aggiunto: “Nel caso decidessi di divorziare, giuro ve lo dirò io stesso”.

Gwen Stefani e Gavin Rossdale si sono separati dopo ben 13 anni di matrimonio e tre figli. L’annuncio della separazione e del divorzio in corso è stato diramato dall’ex coppia vip e sta facendo rapidamente il giro del mondo e del web. Dopo essersi conosciuti nel 1995, la cantautrice statunitense Gwen Stefani e il leader del gruppo Bush Gavin Rossdale si erano sposati il 14 settembre 2002 a Londra e due settimane dopo si erano risposati a Los Angeles. Sono genitori di tre figli: Kingston James McGregor, Zuma Nesta Rock e Apollo Bowie Flynn. L’ultimo figlio dell’ex coppia vip, Apollo, è nato soltanto lo scorso anno. Al momento non si conoscono i motivi della fine del loro matrimonio. “Abbiamo deciso comunemente di non essere più sposati” si legge nella nota diramata alla stampa “Rimaniamo comunque due genitori responsabili e abbiamo trovato un accordo per crescere i nostri tre figli in un ambiente sano e felice. Detto ciò, chiediamo la massima privacy in questo momento delicato”.

Infine, secondo un fonte del sito RadarOnline.com, ci sarebbe aria di crisi fra Halle Berry e il marito Olivier Martinez. Il motivo principale sarebbe proprio il cattivo temperamento di lui, irruento e imprevedibile. Per esempio, nel 2012 aveva finito per scatenare una rissa con Gabriel Aubry, ex fidanzato della Berry e padre della loro bambina, Nahla. Di recente, inoltre, ha avuto un diverbio acceso con un impiegato dell’aeroporto mentre era in viaggio. La Berry aveva chiesto al marito di affrontare alcune sedute per rivedere il suo temperamento, ma lui non avrebbe accettato e questo avrebbe incrinato ulteriormente i loro rapporti. Non ci son state ancora conferme o smentite da parte dei due coniugi, che si sono sposati nel 2013, in una cerimonia privata, e hanno un figlio di nome Maceo.

Divorzio miliardario per Will Smith, ma lui smentisce: è giallo!