Donne, anche le star hanno la cellulite. Perfino la Safroncik

Cantanti, attrici e perfino modelle. La buccia d'arancia è un problema per tutte: anche per le star. Perciò care nostre, non fatevi troppi problemi. Guardate la gallery

maschera-foto-gallery

Anna Safroncik, in vacanza a Ischia, è sempre bellissima e con un fisico mozzafiato. Quando si volta, però, per fare un tuffo in mare, i paparazzi fotografano un lato b non proprio perfetto, ma con qualche segno di cellulite. A quanto pare, questo male del secolo non risparmia proprio nessuno, se ha colpito anche un corpo tonico come quello dell’attrice.

Anna ha da poco deciso di lasciare Le tre rose di Eva per dedicarsi alla carriera sul grande schermo. E infatti si trova a Ischia per il Global Film & Music Fest. Con lei il fidanzato Paolo Barletta, che la lascia mai da sola sui red carpet e nelle occasioni più mondane.

La coppia è stata fotografata sotto l’ombrellone, tra coccole e romantici abbracci. A disturbarli, solo una telefonata, che ha tenuto impegnato lui per un po’, presto tornato tra le braccia della sua Anna.

 

 

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Donne, anche le star hanno la cellulite. Perfino la Safroncik