PROMO

DiLei ti porta al cinema a vedere “Aladdin”

DiLei invita i lettori ad una proiezione gratuita in esclusiva del nuovo film Disney

Un grande classico per grandi e piccini, un bravissimo regista (Guy Ritchie) e un attore eccezionale nei panni del Genio della lampada (Will Smith): ecco tre motivi per andare a vedere il film Aladdin.

La pellicola è basata sul classico d’animazione Aladdin (1992) e sui racconti di Le Mille e una Notte: l’occhio di Guy Richie ha trasformato questo grande classico in un live action. La splendida attrice Naomi Scott veste i panni della bellissima e indipendente Principessa Jasmine, mentre Mena Massoud interpreta l’affascinante furfante Aladdin. Aladdin, adorabile ma sfortunato ragazzo di strada, si innamora della figlia del Sultano. Lei, infischiandosi del fatto che provengono da due mondi diversi, sfida l’autorità paterna perché vuole scegliere liberamente come vivere la sua vita. E mentre suo padre il Sultano ha fretta di trovare un marito adatto a lei (che lei non vuole), ci si mette il malvagio stregone Jafar a complicare le cose.

Per fortuna c’è il Genio interpretato da Will Smith che potrebbe dare una svolta alla loro vita: ha il potere di esaudire tre desideri, a patto di entrare in possesso della lampada magica dove vive.

La colonna sonora è composta nientemeno che da Alan Menkel, otto volte Premio Oscar. Naomi Rivieccio, finalista a X Factor 2018, interpreterà le canzoni della Principessa Jasmine, inclusi gli indimenticabili brani della colonna sonora del film originale, tra cui la canzone premiata con l’Oscar “Il Mondo È Mio”.

DiLei invita i suoi lettori ad andare a vedere al cinema il film Aladdin domenica 26 maggio alle 11. Ecco dove:
Uci Parco Leonardo (RM)
Uci Bicocca (MI)
Uci Firenze (FI)
Uci Meridiana (BO)
Uci Marcianise (NA)

Come? Per ottenere dei ticket omaggio basta accedere a questo sito e iscriversi. Cosa aspettate? Fatelo subito!

DiLei ti porta al cinema a vedere “Aladdin”