Ilaria D’Amico a spasso con l’ex marito. Ecco perché

La giornalista in dolce attesa di Gigi Buffon è apparsa raggiante col pancione in compagnia di Rocco Attisani. Tra i due ex i rapporti sono rimasti ottimi

 

damico-gallery

D’Amico incinta sì o no? Questo è stato il gossip-tormentone dell’estate, supportato da foto di lei in bikini. Ora la conferma c’è e la bella Ilaria non si fa più problemi a mostrare il pancione sia in tv sia nei momenti liberi (GUARDA LE IMMAGINI).

La giornalista che aspetta un figlio da Gigi Buffon è stata infatti paparazzata in questi giorni in centro a Milano. Al suo fianco però invece del portiere della Juve c’era l’ex marito, Rocco Attisani.

Una piccola riunione di famiglia, ma il fine è nobile. Gigi non deve ingelosirsi. Infatti l’ex coppia si è ricomposta per andare a prendere a scuola il figlio Pietro. E per l’occasione si sono fermati anche in gelateria.

Ilaria è in splendida forma e si è permessa di sfoggiare un mini dress bianco-nero, in omaggio alla squadra di Buffon? Ai piedi ha indossato sandali ultra piatti. Ormai la gravidanza è avanzata e i tacchi sono troppo scomodi. Il parto è previsto a gennaio e la giornalista lavorerà fino a dicembre. Ancora non si sa il sesso del nascituro anche se il portiere della Nazionale si è sbilanciato dicendo:

Sono abbonato ai maschi.

Non ci resta che attendere qualche mese…

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Ilaria D’Amico a spasso con l’ex marito. Ecco perché