Cruz Beckham cantante: la prima hit natalizia record su Youtube

Cruz Beckham, 11enne terzogenito di Victoria e David ha debuttato nella musica: il video del primo singolo natalizio ha fatto record di visualizzazioni su YouTube

Tratto da: Instagram

La famiglia Beckham non finisce di stupire. Dopo la carriera, lanciatissima, de l figlio maggiore Brooklyn come modello, ora arriva il terzogenito Cruz a far parlare di sé.

L’11enne ha debuttato come cantante con la hit natalizia “If Everyday Was Christmas“.

Il video del brano, pubblicato il 16 dicembre scorso, ha già raggiunto quasi 2 milioni di visualizzazioni su YouTube. Nella clip compaiono i fratelli Brooklyn, 17, Romeo, 14 anni, la piccola Harper, 5 e papà David.

Il video è stato girato a Londra in un’atmosfera natalizia con nuvole di glitter sui capelli del ragazzino che canta insieme ad un gruppo di bambini per The Global’s Make Some Noise, un’associazione benefica a cui saranno donati i proventi del single.

L’impegno del piccolo Cruz è stato criticato durante il programma Good Morning Britain. Su Instagram David Beckham gli ha risposto indirettamente così:

Molto orgoglioso del mio piccolo uomo, Cruz, che con la sua nuova canzone di Natale ha voluto aiutare i bambini del Regno Unito meno fortunati

Cruz Beckham cantante: la prima hit natalizia record su Youtube
Cruz Beckham cantante: la prima hit natalizia record su Youtube