Così Cremonini cambierà le vostre vite

Il 21 ottobre 2015 partirà il Più che logico Tour 2015: «Il dovere di un concerto è quello di cambiare la vita di una persona anche per una sola serata»

Cesare Cremonini è emozionato e felice: il 21 ottobre 2015 partirà da Mantova con la data zero il suo Più che logico Tour 2015. «Canto, suono, ballo… farò un po’ di tutto», ci racconta, pieno di carica ed entusiasmo. Gli chiediamo se si è sottoposto a una preparazione fisica per questa nuova avventura: «Non lo vedi?», ci risponde sorridendo. In realtà è dimagrito e sta facendo sport tutti i giorni, ma l’attività fisica che preferisce fare è muoversi sul palco: «Le calorie che brucio cantando e dandomi al pubblico sono quelle che mi piace di più spendere».

«Chi verrà a sentirci per la prima volta rimarrà colpito, chi invece ci ha già visto ci troverà qualcosa in più». Infatti nella scaletta ha inserito delle chicche come Maggese e altri brani che non suona live da molto tempo (Come vorrei, Qualcosa di grande): «Voglio bene alle mie canzoni quasi come fossero figli». E prosegue: «Il dovere di un concerto è quello di cambiare la vita di una persona anche per una sola serata». Con questa premessa non si può che andare a sentirlo dal vivo!

Guardate il video con l’intervista completa. Tutte le date del Più che logico Tour 2015 le trovate sul sito di Live Nation.

Il sito di Cesare Cremonini
La sua pagina Facebook ufficiale

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Così Cremonini cambierà le vostre vite