Cosa è successo a Charlotte? Guardatela in queste foto

Trafelata e senza trucco ma con il nuovo, trendissimo taglio di capelli altezza spalle, Charlotte appare stanca e sciupata. Che ci siano novità in arrivo?

 

charlotte-casiraghi-gallery

Cosa è successo a Charlotte Casiraghi? Sempre bellissima, in queste foto all’aeroporto di Milano si mostra sciupata, pallida e magrissima. Ha anche un’espressione piuttosto preoccupata. Forse è perché è senza trucco, ma la salva giusto il nuovo, trendissimo taglio di capelli altezza spalle. Si è dedicata alle competizioni ippiche nei giorni scorsi, e adesso torna al lavoro: è testimonial del beauty di Gucci.

Qualche tempo fa l’avevamo vista sempre più innamorata del su Gad al Jumping di Montecarlo, una gara molto importante, dove si scambiavano effusioni e baci. Lui tenerissimo, lei dolcissima, alla faccia di chi li voleva in crisi e sull’orlo della separazione… Voci di corridoio li avevano dati separati da tempo, ma evidentemente non è così. E forse il pallore e l’aria un po’ stanca di Charlotte potrebbero far pensare a una nuova cicogna in arrivo

 

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Cosa è successo a Charlotte? Guardatela in queste foto