Arisa choc… E il taglio rasato fa tendenza

L’ultima tendenza capelli tra le celeb i fatto è quella di tingerli con colori fluo ( verde, rosa, blu) o, in alternativa, di tagliarli cortissimi. Comodi, pratici e anti-afa…

FOTOXGALLERY2

Il caldo continua a non darci tregua e alzi la mano chi non ha pensato almeno per un secondo “Sta volta mi raso a zero!”. Qualcuna lo ha fatto davvero e tra queste c’è anche qualche celeb che in un attimo di arsura estrema ha preso in mano la forbice e via! L’ultimissima in ordine di tempo è Rosalba Pippa, in arte Arisa, che nonostante sfoggiasse già un taglio super corto è passata ad un rasato totale, stile Sinead O’Connor anni ’80.

Ma nell’ultimo anno sono state parecchie a darci un taglio cortissimo. Da Katy Perry che ha sacrificato la lunga chioma corvina (con la disapprovazione dei fan), a Lily Collins, a Tyra Banks. E la figlia più piccola di Demi Moore e Bruce Willis, Tallulah, che da diversi mesi sfoggia un rasato a zero. Forse in onore dei gloriosi tempi cinematografici della mamma, quelli di Soldato Jane, quando anche Demi per esigenze di copione si rasò a zero.

Arisa choc… E il taglio rasato fa tendenza